lunedì 30 settembre 2013

Il nuovo sito internet dell'Istituto Svizzero Dermes


Al fine di rendere più fruibili i contenuti e rimanere al passo con l’avanzare delle tecnologie dedicate alle periferiche mobili quali smartphone e tablet abbiamo rinnovato graficamente il sito dell’Istituto Svizzero Dermes rendendolo maggiormente fruibile pur rimanendo fedeli ai contenuti che l’hanno reso il miglior portale dedicato al mondo dei capelli e alla loro cura per il territorio italiano e svizzero.

La nuova home page di dermes.it raccoglie le notizie più interessanti a carattere aziendale (raccolte sotto la voce “Istituto Svizzero Dermes”). Più in basso abbiamo inserito un box con le Ultime notizie pubblicate sul nostro sito mentre, sotto la categoria “In evidenza”, abbiamo invece inserito le ultime tre notizie più visionate da voi utenti. Nella parte inferiore del sito, sempre presente nelle varie pagine di questo nuovo portale dedicato alla tricologia, le ultime notizie inserite nella nuova sezione “Curiosità e Notizie sui capelli” che continuerà il lavoro di aggiornamento portato avanti in questi anni su http://cure-capelli.blogspot.it/

All’interno del di dermes.it potrete navigare per mezzo di più strumenti:

Menù aziendale: Dedicato a tutti i contenuti relativi all’Istituto Svizzero Dermes, qui troverete informazioni in merito ai nostri centri, ai nostri trattamenti tricologici, le testimonianze dei nostri utenti e avrete la possibilità di prenotare un check-up gratuito, primo passo per chi ha cuore la salute dei propri capelli.

Menù contenuti: Per organizzare al meglio i contenuti, le ricerche effettuate e i migliori consigli per chi vuole prendersi cura della propria cute e risolvere problemi di calvizie, abbiamo creato un menù dedicato: nella versione desktop compare sulla destra, nella versione mobile sotto al menù aziendale. Le informazioni sono organizzate in funzione degli argomenti, alcuni riguardanti gli aspetti chimico fisici del capello e della cute e relativi problemi, altri dedicati ai trattamenti, ai prodotti o agli esami dedicati. Nella sezione Curiosità e Notizie sui Capelli potrete trovare tutte le ultime notizie dedicate alla storia dei capelli, al loro make-up e alla prevenzione mediante alimentazione e prodotti naturali .

Notizie correlate: Al fondo di ogni articolo potrete scorrere le notizie correlate a quella in primo piano, per chi fosse interessato è così possibile ampliare la propria conoscenza sull’argomento.

Cerca: In alto nelle pagine, a fianco del menù aziendale è possibile trovare e utilizzare il modulo di ricerca integrato nel portale. Inserendo una parola chiave è possibile rintracciare tutte le notizie che ne parlano.

Non resta quindi che augurarvi una buona navigazione, noi facciamo il meglio per i vostri capelli, voi potete dire lo stesso? Se la risposta non vi soddisfa il primo passo è un check-up gratuito!

Nessun commento:

Posta un commento