giovedì 8 novembre 2012

Jude Law soffre di problemi di capelli: oramai la sua calvizie è evidente.

Nelle foto che possiamo ritrovare sul sito dell’agenzia Milestone oramai possiamo riconoscere i segni di una incipiente calvizie di Jude Law.

Per i lettori di cure-capelli in anteprima il link a cui accedere per rendersi conto della nuova stempiatura di Jude Law che, sul set londinese della nuova commedia nera scritta e diretta da Richard Shepard dal titolo “Don Hemingway”, interpreta un ex carcerato con quasi più cicatrici che capelli in testa. Del resto tutti gli artifizi inventati dai truccatori e dai parrucchieri del set non riescono a contenere l’avanzare della calvizie e gli evidenti problemi di capelli. Come ben sappiamo non basta un ciuffo come riporto per mascherare una fronte calva.

Per i più interessati, sempre sul portale dell’agenzia Milestone possiamo ritrovare una foto del 2012 in cui Jude Law e una chioma molto più folta, venivano immortalati in occasione dei “The Laurence Olivier Awards”

Jude Law nelle foto tratte dall'ultimo set del film di Richard Shepard senza capelli e pieno di escoriazioni [1] [2] [3]

Judie Law con molti più capelli in occasione dei “The Laurence Olivier Awards” [1] [2] [3]

Nessun commento:

Posta un commento