martedì 7 maggio 2013

Una testimonianza dal Centro di Catania


[...] Il check-up è stato completo ed approfondito e ben presto è saltato fuori il vero problema del mio cuoio capelluto fino ad allora non capito. Da allora ho intrapreso la cura consigliata e le sedute di laserterapia e i risultati non hanno atteso a mostrarsi. La qualità dei miei capelli è migliorata notevolmente grazie ai prodotti, i miei capelli non sono più fragili, spenti, con problemi di ancoraggio al cuoio, ma sono più forti, lucidi, corposi. Nonché il miglioramento maggiore l’ho ottenuto nell’arrestare il diradamento e ristabilire l’equilibrio dei follicoli che possono adesso ben produrre. [...] E' la testimonianza di Denise, dal centro di Catania, che ha scelto i trattamenti della Dermes. Per leggere la testimonianza completa visita la pagina dedicata.

Nei nostri centri tricologici tutte la persona e la sua individualità viene sempre messa al centro dei nostri trattamenti. Non esistono casi uguali: ogni problema viene analizzato dai nostri consulenti durante il check-up gratuito e successivamente viene elaborato un trattamento individuale basato sullo studio dei risultati del test del capello. Sul nostro sito sono disponibili per la lettura numerose testimonianze di persone che si sono recate nei nostri centri per prendersi cura della loro cute e capelli.

Nessun commento:

Posta un commento