lunedì 13 maggio 2013

Una testimonianza dal centro di Torino



[...] La scoperta di questo centro è avvenuta un po’ per caso, navigando in Internet in cerca di soluzioni per il mio problema. E alla fine mi sono convinto e ho fissato il primo appuntamento. Nel centro ho, da subito, trovato personale qualificato e seriamente preparato che, con professionalità mi ha spiegato quale fosse il mio problema e quale sarebbe stato il tipo di trattamento che avrebbe fatto al caso mio. [...]

E' un estratto della testimonianza di D.V. recatosi presso il nostro centro di Torino per un trattamento tricologico. Sul nostro sito web potete leggere le numerose testimonianze di utenti a cui abbiamo fornito aiuto dopo essersi rivolti ai nostri centri per la cura del capello e la lotta alle calvizie.

Nessun commento:

Posta un commento